Diventa Socio
Essere socio è un atto di impegno nella lotta contro la fibrosi cistica, vuol dire permettere a Officium e alla Lega Italiana Fibrosi Cistica di essere più rappresentativi nei confronti dei poteri decisionali per poter portare avanti le nostre battaglie, vuole dire essere parte attiva delle scelte dell’associazione, partecipando all’assemblea annuale e alle decisioni che ci coinvolgono tutti. E’ anche un modo di unirsi alla “famiglia Officium”, aiutando nella raccolta fondi, l’organizzazione degli eventi o la sensibilizzazione sulla Fibrosi Cistica.
La quota associativa è di 15€ e prevede anche l’adesione automatica alla Lega Italiana Fibrosi Cistica.
E’ necessario compilare e firmare il modulo di adesione che deve poi essere consegnato in segreteria o inviato via mail a officiumroma@gmail.com.
La quota associativa può essere versata:
- Tramite bonifico bancario a UNICREDIT – Iban: IT 63 E 02008 05031 000400194815 (Causale: Rinnovo quota associativa + cognome e nome del socio) Beneficiario: OFFICIUM
- Con bollettino postale sul C/C numero: 63905004 (Causale: Rinnovo quota associativa + cognome e nome del socio) Beneficiario: OFFICIUM
- Tramite PayPal https://www.paypal.com/cgi-bin/webscr?cmd=_s-xclick&hosted_button_id=CRU93SKBZV32U
- Sul nostro sito, tramite carta di credito: https://www.officiumroma.it/dona-ora
Chi non fosse interessato alla partecipazione attiva alla vita dell’Associazione, può scegliere di sostenere le nostre attività versando un contributo libero con le stesse modalità indicate sopra.